PADEL, DOMANI AL COUNTRY TIME DI PALERMO LE STELLE DEL PALLONE AMELIA, ZACCARDO DIDA E LEGROTTAGLIE

Ci sono due campioni del mondo con il rosa e il nero del Palermo ad alternarsi con l’azzurro intenso della finale di Berlino 2006, Cristian Zaccardo e Marco Amelia. E, poi, c’è chi il Mondiale lo aveva vinto quattro anni prima, Nelson Dida, con la maglia del Brasile. E, ancora, uno dei protagonisti più luminosi di quella che fu definita ‘la favola Chievo’, con la storica promozione in A e il calcio spettacolo ammirato in tutta Europa firmato Luigi Delneri, un difensore che ha poi indossato l’azzurro, passando per Milan e Juve: Nicola Legrottaglie.

 

Quattro eroi del pallone del nuovo millennio, che domani scenderanno in campo nello sport show che accompagna la Mediolanum Padel Cup, il torneo FIP Silver che circuito mondiale CUPRA FIP Tour in scena al Country Time Club di Palermo. Domenica ci sarà in palio c’è il titolo – semifinali al mattino dalle 9.30, finali femminili nel pomeriggio dalle 17.30 e maschili non prima delle 19 – e i preziosi punti del ranking mondiale maschile e femminile della International Padel Federation, il massimo organismo mondiale della ‘racchetta corta’ .

 

Prima però il grande Show del padel  – il VIP ProAm Exhibition – firmato Banca Mediolanum con  le quattro stelle del pallone – eccellenti giocatori di padel – che arriveranno intorno alle 13, per poi scendere in campo dalle 15 alle 17 circa: prima per un torneo con i VIP e i clienti della Banca, poi per una classica sfida al sapore di Serie A, con i quattro a dare spettacolo sul campo Centrale in un duelo ravvicinato che dovrebbe vedere i due ex Palermo da una parte e Dida e Legrottaglie dall’altra. Prima e dopo, Cristian Zaccardo, Nicola Legrottaglie, Marco Amelia e Nelson Dida, si concederanno al rito di selfie, autografi e firma di palline, cappellini e magliette.

Ultime notizie

Vedi tutte
Treviso LA MEDIOLANUM PADEL CUP DI TREVISO E’ IL TRIONFO DELLA NEXTGEN: NEL FEMMINILE VINCONO BORRERO E LA 18ENNE PEREZ, NEL MASCHILE IL COETANEO ARGENTINO RUBINI, IN COPPIA CON LO SPAGNOLO RODRIGUEZ

LA MEDIOLANUM PADEL CUP DI TREVISO E’ IL TRIONFO DELLA NEXTGEN: NEL FEMMIN...

6 Lug 2025
Treviso Panucci: “Roma, Gasperini grande colpo, Massara una garanzia. Dovbyk? Punto su di lui”

Panucci: “Roma, Gasperini grande colpo, Massara una garanzia. Dovbyk? Punt...

6 Lug 2025
Treviso Ganz: “Inter, con Chivu una nuova grande sfida con Lautaro leader. Zero bomber italiani? La legge Bosman ha peggiorato il nostro pallone”

Ganz: “Inter, con Chivu una nuova grande sfida con Lautaro leader. Zero bomber...

6 Lug 2025
Treviso Milan, Donadoni: “Allegri abituato alle pressioni, saprà come muoversi. Modric? Nome di lusso, ma bisogna ripartire dalla mentalità”

Milan, Donadoni: “Allegri abituato alle pressioni, saprà come muoversi. Modri...

6 Lug 2025
Treviso Calcio, ‘El Tanque’ Denis: “Napoli favorito, Gasp brand di gioco e risultati, Juric scelta giusta e Tudor può stupire”

Calcio, ‘El Tanque’ Denis: “Napoli favorito, Gasp brand di gioco e...

6 Lug 2025
Treviso MEDIOLANUM PADEL CUP, TREVISO SI TINGE DI AZZURRO:  SEMIFINALE PER ABBATE-MONTIEL NEL MASCHILE  E PAPPACENA-PARMIGIANI NEL FEMMINILE

MEDIOLANUM PADEL CUP, TREVISO SI TINGE DI AZZURRO: SEMIFINALE PER ABBATE-MONTIE...

5 Lug 2025